Studio Legale Pancheri&Unterhofer

STUDIO LEGALE PANCHERI & UNTERHOFER

Bolzano, Piazza Erbe 44,   0471 051751

Consulenza legale a Bolzano

Lo studio Pancheri & Unterhofer offre consulenza legale per la risoluzione di controversie legate al diritto civile e penale.
Nel corso del tempo lo studio si è ulteriormente specializzato e aggiornato sulle ultime modifiche, abrogazioni e novità giuridiche connesse anche al settore del diritto amministrativo, condominiale, immobiliare, delle locazioni e delle successioni, così da garantire assistenza a 360 gradi per tutte le controversie inquadrabili nel diritto nazionale.

Chi siamo

Oltre dieci anni fa, gli avvocati Klaus Pancheri e RolandUnterhoferhanno deciso di fondare uno studio legale per offrire consulenza e assistenza legale in diversi settori del diritto italiano.

Grazie all'impegno e alle profonde competenze acquisite durante anni di studio e lavoro, ottenendo un ampio riconoscimento di affidabilità per la professionalità e la trasparenza mostrata verso tutta la clientela, lo studio é in grado di offrire un'assistenza individuale e professionale, diretta a trovare la soluzione piú efficente per i suoi clienti .

L'esperienza pluriennale e la serietà che da sempre caratterizzano i componenti del team sono le principali caratteristiche distintive che assicurano la definizione corretta delle controversie.

L'intervento dei nostri avvocati rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che aspirano ad ottenere soluzioni efficaci, tempestive e di effettiva utilità giuridica.

Consulenze personalizzate

Lo studio legale Pancheri & Unterhofer è composto da tre avvocati e due dottori in giurisprudenza, che hanno ottenuto tutte le qualifiche per offrire consulenza professionale nell'ambito di diversi rami settoriali del diritto italiano.

Questo significa che è possibile fornire assistenza personalizzata a seconda del caso e del contesto specifico, individuando le migliori strade giuridiche al fine di conseguire il risultato più positivo per il cliente.

Pertanto, lo studio tenterá innanzitutto di trovare soluzioni stragiudiziali e ove non possibile, avvierá una causa giudiziaria. Lo studio si occuperà di tutte le fasi del giudizio fino alla chiusura definitiva del procedimento giudiziario e/o della vertenza giudiziaria.

Gli avvocati dello studio legale Pancheri&Unterhofer sono abilitati davanti a tutti i tribunali in Italia e sono preparati per sostenere legalmente tutti coloro che abbiano bisogno di assistenza per controversie del diritto civile, penale, amministrativo, condominiale e di molti altri casi contestuali.

Chiamaci per maggiori informazioni! 0471 051751

Share by: